Poiciemasso Admin replied

334 weeks ago

Codice Omega

Show Spoiler

3a43a2fb81 Come cristiano rinato, evangelico, fondamentalista, non vedevo l'ora di vedere questo film. Sono molto appassionato di escatologia, (lo studio della profezia biblica). Dopo aver visto questo film, ho lasciato il teatro molto deluso. La recitazione era di prima classe. Il signor Ironside, in particolare, ha fatto un ottimo lavoro! Gli effetti speciali erano buoni, ad eccezione della detonazione nucleare, che in realtà non assomiglia a ciò che è stato raffigurato. La GRANDE delusione era un fallimento nel ritrarre, o almeno alludere a "THE RAPTURE." Il film ha anche commesso un errore nel raffigurare la morte dell'Anticristo come avvenuta a metà del periodo di tribolazione di 7 anni, quando la Bibbia indica chiaramente che la sua fine è alla fine di questo periodo. Se vuoi vedere un film che ritrae accuratamente l'imminente tribolazione, ti consiglio & quot; ANNI DI BESTIA & quot; (1982), con Gary Bayer, Jerry Houser, Sarah Rush, & amp; Alana Rader. Questo film ha effetti speciali scadenti, ma la recitazione è di prima classe! Continua a guardare il cielo orientale!
Cos'altro è rimasto da dire? <br/> <br/> Ho letto tutte le recensioni qui e la maggior parte sono corrette. . Tuttavia, una persona è persino arrivata a definire questo film malvagio e Satana lo ha contaminato (o qualcosa del genere). Il male?! Wow, che shock. . Voglio dire, TBN ha praticamente realizzato questo film. Apri gli occhi per favore. <br/> <br/> Anway, questo è stato il più basso grado di sciocchezze di Propoghanda che è venuto avanti da anni. <br/> <br/> La cosa più terrificante di Omega Code è quanti soldi hanno speso per farlo. Se questo film può essere realizzato, non ci sono limiti e quindi non abbiamo altra scelta che prepararci per & quot; Yentl 2 & quot ;, e & quot; Ernest perde i Codici Omega. & Quot; <br/> <br/> Per quelli di voi che sono nelle storie bibliche, il nuovo film Dogma riprenderà da dove il Codice Omega non è mai iniziato.
Avrei dovuto sapere che ero nei guai con Casper Van Diem come protagonista. Le parole non possono descrivere, né rendono giustizia a quanto sia stato terribile questo film. Ma per favore permettimi di provare a descriverlo: recitazione orribile, dialogo terribile, situazioni banali e attraverso tutto ciò hai la sensazione di essere alimentato forzatamente dalle credenze e dalla propaganda della Trinity Broadcasting Network. È un debole tentativo di dimostrare a Hollywood che un film può essere divertente e avere un messaggio profondo e religioso collegato ad esso. Hanno fallito miseramente. Era chiaramente il peggior film che ho visto da tanto tempo.
È la cosa peggiore che sia mai stata creata. Se questo fosse il tempo dell'Antico Testamento, Dio avrebbe colpito tutti quelli che avevano qualche cosa da fare nel suo film e dieci piaghe sarebbero scese sullo studio che l'aveva prodotto. Non solo è un pessimo pezzo di regia, di sceneggiatura e di regia cinematografica, continua a spremere lo spettatore con promesse di una storia interessante, lasciandoti incapace di uscire dal film, nella speranza che alla fine arriverà tutto insieme per dare un senso. Heads up guys: Non è così. <br/> <br/> Non vedere questo film. Se sei mai costretto a sparare con la pistola, cogli le tue possibilità, se vivrai il proiettile sarà molto meno doloroso di guardare questo pezzo di spazzatura. Se muori, puoi morire senza aver mai visto il Codice Omega, un'impresa che desidero solo poter reclamare sul mio letto di morte.
Il film è iniziato prontamente alle 19:15. Alla mezzanotte guardai l'orologio e mi resi conto con orrore che erano solo le 7:45! La trama era così difficile da seguire, mi sono ritrovato esausto dal tentativo di collegare i pezzi frammentati. Questo film è stato pubblicizzato come una storia biblica, ma non è stato affatto accurato. Oltre a ciò, la recitazione era scarsa e forzata al meglio. Mi dispiace di non essere uscito dal film e di chiedere indietro i miei soldi.

Ancient codes hidden within the Torah reveal the secrets of global events, past (i.e., Hitler, the Kennedy assassination, the Gulf War), present, and future. One man (York) is after the Code, seeking
The Lord of the Skies movie mp4 downloadAngel Beats! movie free download in italianDipartimento S movie in italian dubbed downloadOutpost: Rise of the Spetsnaz full movie download in italian hdMy Son, the Hero download moviesHansel Gretel: Warriors of Witchcraft full movie hd downloadAutomatic download completo di film in italianoFrom the Sea full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download Sketchthe Tremors: A Cold Day in Hell italian dubbed free download

last edited 252 weeks ago by Poiciemasso
Please log in to post a reply.