Poiciemasso Admin replied

334 weeks ago

Xin Hai Ge Ming

Show Spoiler

3a43a2fb81 Di solito non scrivo mai recensioni, ma questa volta ho sentito il dovere di avvertire le persone che vogliono guardarlo per conoscere la rivoluzione. <br/> <br/> Ho dovuto studiare per un esame sulla storia cinese e prendere un break Ho deciso di guardare questo film per aiutarmi a collegare la cronologia degli eventi insieme, ed è stata una cattiva idea … In realtà mi ha confuso di più. <br/> <br/> Ho trovato il film OK (niente di strabiliante ma nemmeno uno spreco del mio tempo, le scene di battaglia erano molto ben girate e il dialogo coinvolgente) ma sembrava che tutti gli eventi che avevo appreso fossero sparsi nel film. Ad esempio guardando questo film si potrebbe pensare che l'imperatrice Cixi (interpretata magnificamente da Joan Chen) fosse viva durante il periodo della rivoluzione, mentre lei morì nel 1908. <br/> <br/> Quindi ancora non ero capace per tradurre interamente i grandi testi in cinese che collegavano una scena all'altra, quindi forse mi sono perso qualcosa che non so. <br/> <br/> Non penso che il film sia di parte, secondo me in realtà è uno dei pochi film di storia che (anche se in modo confuso) descrive gli eventi per quello che erano. Shikai era incredibilmente corrotto (in futuro si sarebbe addirittura dichiarato nuovo imperatore); Cixi kinda si prese cura del destino della Cina; il mondo occidentale ha visto la Cina come una torta da spaccare, dicendo che altrimenti ignorerebbero la storia del tempo; e non in un ordine particolare ma è così che Yatsen guidava la rivoluzione … semplice come quello.
Il 1911 viene annunciato come il film di Jackie Chan's Centential o, in altre parole, il suo 100esimo film su schermo, che è un bel traguardo per chiunque. <br/> <br/> La storia è di natura epica sia per dimensioni che per storia. film con intrighi politici basati su personaggi storici. La storia ha coinvolto la Xinhai Revolution per prendere il controllo della dinastia cinese Qing. <br/> <br/> Mentre Jackie Chan potrebbe essere l'attore più famoso del film in realtà, è probabilmente solo il 2 ° o 3 ° ruolo di protagonista con il personaggio di Yat Sen il leader della rivoluzione è il personaggio principale e il personaggio di Jackie interpreta il suo General più fidato.
Questo film è stato un noioso ritaglio di cartone di un film storico entusiasmante. La precisione storica del manuale non si traduce in un film divertente. Se sei uno studente di storia che sta imparando questo periodo nella storia della Cina, potrebbe essere interessante. Interessante è il modo in cui guardare un film richiesto durante la lezione invece di ascoltare una conferenza potrebbe essere interessante. In altre parole, potresti essere in grado di intrufolarti in un pisolino. Altri che potrebbero apprezzare questo film sono il popolo cinese o cinese. Molte altre recensioni positive che ho letto di questo film sembrano scritte da quel tipo. Non dubito che il materiale di partenza sia interessante e avvincente; è stato fatto male qui. In breve, se sei cinese o appassionato di storia cinese, probabilmente ti piacerà questo film.
Considerando che questo è solo un poco più di un'ora e mezza di lunghezza, & quot; 1911 & quot; fa un lavoro abbastanza decente di offrire allo spettatore uno sguardo alla rivoluzione del 1911 in Cina che ha rovesciato la dinastia Qing e ha inaugurato la Repubblica cinese. Il film è pesante nelle scene di battaglia mentre i repubblicani e i monarchici combattono - e alcuni di loro sono piuttosto grafici. Il film dà anche uno sguardo sostanziale ad alcune delle politiche interne del movimento repubblicano, che non era esattamente un movimento unificato, tranne che nel suo obiettivo generale di rovesciare la monarchia. Ci sono alcune riflessioni sul ruolo degli stranieri e sulle ripetute interferenze straniere negli affari cinesi. Fondamentalmente questo è ben interpretato da tutti gli attori coinvolti, e suona abbastanza dritto, con una sola scena che posso ricordare che discende nelle arti marziali cinesi. Il fatto che sia così breve significa che mentre offre allo spettatore un buon assaggio della rivoluzione, non ha alcuna profondità reale. Ovviamente, l'era è stata molto più complicata di quanto sia stato ritratto qui. <br/> <br/> Una cosa che ha penalizzato il mio godimento dei film è stata la sottotitolazione. Capisco la necessità di loro, naturalmente, ma c'erano due problemi con loro - in primo luogo, a volte lampeggiavano così velocemente che era difficile leggerli, e, in secondo luogo, c'erano molte volte quando c'erano due diversi set di sottotitoli sullo schermo - un dialogo di traduzione e uno che traducono informazioni storiche che venivano offerte sullo schermo. E 'stato difficile seguire entrambi, e questi ultimi sono stati scritti in un font molto piccolo. <br/> <br/> Il film è stato prodotto in Cina per commemorare il 100 ° anniversario della rivoluzione del 1911. Non sorprende quindi che il film omaggi nelle sue didascalie finali al Partito comunista cinese come eredi della tradizione rivoluzionaria. A parte questo, però, questo non mi è venuto in mente come un pezzo di propaganda particolarmente pesante, che ho apprezzato. (6/10)
Un dramma storico basato sulla fondazione della Repubblica di Cina quando le forze nazionaliste guidate da Sun Yat-sen rovesciarono la dinastia Qing. Mi aspettavo un po 'di più per essere onesto da "1911: The Revolution" più Jackie Chan? Era quasi nemmeno in questo film così quel poster? È stato fatto solo per convincere i suoi fan a vedere questo film ed è praticamente una bufala.Mi aspettavo molto da vedere anche qualche tipo di sequenza di guerra? Non sono mai venuti e anche se è un film bellissimo? Non è un buon film per dire che ho paura o anche uno memorabile.

A historical drama based on the founding of the Republic of China when nationalist forces led by Sun Yat-sen overthrew the Qing Dynasty.
The Grand Heist full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download MappillaiDownload italian movie Il pianeta proibitoSecurity movie download in hdWing Commander - Attacco alla Terra full movie download in italiandownload di film mp4Guardians of the Galaxy movie mp4 downloadAmerican Kickboxing movie download hdX-Men - Giorni di un futuro passato movie download hdBayonetta 2 download torrent

last edited 252 weeks ago by Poiciemasso
Please log in to post a reply.