Poiciemasso Admin replied

334 weeks ago

La Terra Si Tinse Di Rosso

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non un film per tutti i gusti. È un risultato violento, quasi nichilista, e certamente non un classico finale hollywoodiano. Come altri recensori, considero la narrativa un'allegoria sulla guerra, almeno su certi tipi di guerra. Qui una disputa su un grazioso prato del Tennessee si intensifica tragicamente in una sparatoria tra due famiglie patriarcali che devastano entrambi i clan. Tragicamente, né il patriarca (Steiger né Ryan) esercitano il tipo di leadership per sconfiggere i risultati calamitosi. Così gli elementi testardi sono autorizzati a operare a livello dell'intestino invece di qualsiasi ragione, producendo risultati tragici. <br/> <br/> Francamente, non sono sicuro che il film mi sia piaciuto o meno. Le parti sono convincenti, in particolare la delicata storia d'amore tra Bridges e Hubley. Entrambi sono eccezionali; infatti Hubley mi ha quasi fatto sentire la sua dolorosa confusione. Inoltre, la bellezza delle dolci colline e dei prati contrasta creativamente con le emozioni distruttive dei clan. E poi, la cui ispirazione era calvare la fantasia segreta di Edd Lauter di volare via sulle sue ali tatuate per diventare il prossimo Elvis del sud, le sue possibilità erano buone quanto le mie. E a giudicare dalle baracche fatiscenti, il loro tempo sarebbe meglio speso per sistemare dove abitano invece di limitarsi a vicenda. <br/> <br/> Sul lato negativo del film c'è il montaggio approssimativo che a volte rende difficile seguire la trama soprattutto quando la scena passa da un clan all'altro. Quindi i fili possono a volte essere difficili da seguire. Inoltre, ad eccezione dei pochi interludi romantici, l'umore è inesorabilmente cupo, non proprio un esordio del pubblico. In ogni caso, Steiger è insolitamente sobrio, mentre Ryan non ottiene il tempo necessario per il suo talento. Allo stesso tempo, un sacco di giovani talenti hanno la possibilità di brillare. <br/> <br/> Tutto sommato, credo di rispettare il film più di quanto mi piacesse, la sua morale certamente merita quel tipo di considerazione.
Per quanto riguarda la versione DVD di Lolly Madonna War: mi è capitato di vedere che la versione DVD è in vendita su amazon.com (Stati Uniti). Per trovarlo, digita Lolly Madonna War nella casella di ricerca. C'è un venditore che elenca una copia per $ 75. C'è anche un libro su questo film ma sicuramente dice che è una versione DVD in vendita nei commenti. Anche il libro sembra incredibilmente difficile da trovare e il prezzo su questi è piuttosto ripido. Ho controllato le mie inserzioni TV ogni settimana e nessun annuncio è stato disponibile ultimamente. La mia fortuna e verrà mostrata la settimana in cui dimentico di controllare o quando sono in vacanza. Spero che questo aiuti chiunque abbia pubblicato che stanno cercando questo film.
Ho visto questo film su TCM a tarda notte (deve essere intorno alle 2 di notte) quando stavo navigando sul canale. Sono stato davvero incuriosito dal suo titolo e ho deciso di guardarlo assumendo che si trattasse di un gioco di sesso maschile anni '70. Ma una volta che vedi nomi consolidati come Rod Steiger, Robert Ryan, Jeff Bridges, Randy Quaid, Scott Wilson, Ed Lauter e Gary Busey, sai che hai torto. <br/> <br/> Anche se non tutti bevono una tazza di tè, Lolly Madonna XXX è una sorpresa - uno di quei film che ti sorprendono proprio quando pensi di sapere che cosa succederà in seguito o che non succederà niente. Con straordinarie interpretazioni specialmente di Ed Lauter, un Randy Quaid (molto magro) e un giovanissimo Jeff Bridges oltre a un bellissimo punteggio che va bene, questo è un film da non perdere.
Questo spettatore desiderava vedere questo piccolo film per anni. Non solo ha un cast forte di veterani e quindi giovani stelle emergenti, ma sembrava divertente. Si aspettava qualcosa di trash e di azione, ma alla fine ha ottenuto qualcosa in più. Questo è davvero un melodramma piuttosto premuroso con un'atmosfera rustica molto convincente e una direzione efficiente di Richard C. Sarafian (di "Vanishing Point"). <br/> <br/> Rod Steiger e Robert Ryan (quest'ultimo in uno dei suoi ruoli cinematografici finali) recita in Laban e Pap, i patriarchi delle famiglie Feather e Gutshall. Queste famiglie erano vicine, ma alla fine le cose si sono messe male, davvero male. La faida di tipo Hatfields e McCoys inizia un po 'mite, con gli scherzi tirati. Il titolo deriva da una cartolina fasulla, firmata da una donna truccata, & quot; Lolly-Madonna & quot ;, ideata per far abbandonare una famiglia a una famiglia. Questo porta le Feathers a rapire un giovane viaggiatore (Season Hubley) che sono convinti debba essere questo & quot; Lolly- Madonna & quot ;. <br/> <br/> E 'interessante notare che questo è stato un primo riconoscimento per il famoso autore Sue Grafton, che ha anche scritto la sceneggiatura con il produttore Rodney Carr-Smith.È una meditazione molto seria sull'assoluta futilità e follia di ogni guerra, specialmente la guerra del Vietnam. Il materiale offre alcune succose opportunità di recitazione ad un ensemble superbo. Steiger e Ryan lo suonano principalmente in chiave bassa (anche se Steiger * alla fine esplode in una tipica recitazione stile Steiger) per lasciare che le giovani generazioni lascino il segno. E che cast di supporto: Jeff Bridges, Scott Wilson, Timothy Scott, Kiel Martin, Ed Lauter, Randy Quaid, Gary Busey, Paul Koslo. Lauter è particolarmente divertente come Hawk, che ha fantasie di essere una rockstar come Elvis. Bridges interpreta il figlio di Labans, Zack, e mentre lui e Hubley stabiliscono una connessione, ti rendi conto che sono la più grande speranza per qualche parvenza di sanità mentale e ragione in questa storia. Eppure, è difficile negare la cupa sensazione di inevitabilità di tutto qui. <br/> <br/> L'aspetto ruvido e granuloso è in realtà appropriato per l'umore, e Fred Myrow contribuisce a una colonna sonora molto coinvolgente. <br/> < br /> Questo è un film intrigante, ora un po 'oscuro, che merita un altro look. <br/> <br/> Otto su 10.
Ho visto questo film quando ero un ragazzo e ha avuto un effetto indelebile su di me. Ho 41 anni e ricordo ancora come la sua gente semplice e il loro problema apparentemente insormontabile mi hanno toccato. Come un altro recensore, ricordo anche che il punteggio è perfetto. Vedi questo film se puoi. Mi dispiace solo che non è disponibile su VHS o DVD. Lo comprerei sicuramente.

Two rustic families, headed by patriarchs Laban Feather and Pap Gutshall, are feuding. At first, it is comical, with just the sons of the two families playing tricks on each other. But soon the Feathe
Bully online gratuitoBenvenuti nella giungla full movie hd 1080p download kickass movieAlien Raiders download di film interi in hdPower Rangers in Space download di film interi in hddownload full movie Enemmy in italianSamson sub downloadthe Tarzan e la donna leopardo full movie in italian free download hdMagical Girl Site song free downloadStreet Fighter - La leggenda online gratuitothe Magnitudo 10.5 italian dubbed free download

last edited 252 weeks ago by Poiciemasso
Please log in to post a reply.