b0e6cdaeb1 Ho visto il film due volte! Mi sono davvero divertito! Adoro come il film è stato realizzato con i flashback, amo la musica, l'azione e ama gli attori! La storia mi ha affascinato. Così come la voce di Gill (Gary Cairns). Nella scena sul ponte coperto, dove i ragazzi hanno deciso di rompere la banca, Gill ha qualcosa di molto forte e intenso nei suoi occhi. Tutti gli attori hanno giocato così bene! Soprattutto Cuba Gooding, Tommy Flanagan, Sammi la bambina, Gary Cairns e Norman Reedus. Raccomando il film a tutti. Il film è iniziato con una bella scena. Mi è piaciuto molto il modo in cui la telecamera si è mossa … la scena seguente è stupenda! La scena con la bambina in macchina è grandiosa! Forse un po 'troppo! Pensavo che la ragazza non sarebbe sopravvissuta a quell'incidente! Il lavoro con la fotocamera sul colpo d'apertura è semplicemente fantastico. <br/> <br/> Was è una solida telecamera dritta che porta dalla strada, attraverso l'appartamento, fuori dal vicolo, giù per la strada e torna in strada? Se lo fosse, penso che sia stato solo un fantastico pezzo di direzione, anche se l'appartamento e il vicolo non hanno avuto alcun valore, ma il lavoro con la fotocamera è stato davvero fantastico. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto il film molto e pensavo che la storia fosse davvero buona e che la maggior parte dei personaggi fosse scritta e ritratta bene. <br/> <br/> C'era un po 'di overkill sugli spari e la roba da gangster overdone standard, ma in generale, il resto era <br/> <br/> Quello che sto cercando di capire è perché un sacco di film vengono girati in Bulgaria per rappresentare una città americana. <br/> <br/> Con un budget di 12 milioni, le riprese in qualche piccola città negli Stati Uniti o in Canada sicuramente coprirà il conto, ma un sacco di servizi vengono fatti volare oltreoceano … come può essere utile per il budget? Davvero … perde la sua originalità. <br/> <br/> Mi ricordo delle volte in cui Vancouver avrebbe ritratto New York o Detroit … e anche quello non era adatto … La Bulgaria certamente non taglia come la città interiore America o Canada … solo i piccoli dettagli che non la fanno gelare. <br/> <br/> A parte alcune cose minori, penso che sia una produzione complessivamente buona con un grande colpo d'apertura. Beh, prima di tutto, devo dire che mi piaceva la recitazione di Cuba Gooding Jr nei suoi primi film. (Potresti ricordare il film intitolato & quot; What Dreams May Come & quot ;.) <br/> <br/> Sfortunatamente, negli ultimi anni ha avuto troppi ruoli troppo brutti per finire con spettacoli ridicoli (ricorda semplicemente & quot; Daddy Day Camp & quot; o & quot; Norbit & quot;). <br/> <br/> Poteva essere bruciato o solo esausto, oppure il suo agente avrebbe dovuto essere licenziato in tempo, non lo so. <br/> <br/> Tuttavia, è tornato ora! In questo film (& quot; Hero Wanted & quot;) la sua interpretazione è ben pensata, credibile e matura. All'inizio mi ha afferrato. <br/> <br/> Sfortunatamente, il regista ha scelto il modo "più economico", cioè più azione e meno difficoltà interne, ma la prima metà del film è piuttosto divertente e, di tanto in tanto, il momento giusto è buono.<br/> <br/> I colpi di scena sono abbastanza buoni nella prima metà del film, sfortunatamente, diventa più predittivo, e a causa dei "film B & quot; scene d'azione, il film diventa lento e noioso. <br/> <br/> Ciononostante, Mr Cuba Gooding Jr si comporta bene per tutto il tempo, saltando le sue tipiche 'facce'. Il cast è più o meno una buona scelta (e il personaggio di Mr Ray Liotta potrebbe valere un intero, ma un altro film). <br/> <br/> Tutto sommato, è degno di attenzione, se ti piace recitare la star di "A movie" in un "B movie". (E mi è piaciuto molto.) mi piace davvero il film. Tutte le scene sono mostrate in flashback e riproduzione di schermate inverse. è la storia di un uomo che ha perso la moglie e si è innamorato di una signora che lavora in banca. Sente che quello che ha perso nella vita può tornare indietro solo se può essere amato da quella signora (cassiera). aveva pianificato con il suo amico di essere notato dal cassiere della banca con un piano. Ma le cose vanno male quando il suo amico lo ha truffato con l'equipaggio locale di rapine con rapina che porta a ferire il cassiere della banca (amante) e lui. cuba) il lavoro è trovare la troupe dei rapinatori e ucciderli. D'altra parte la banda di rapinatori vuole catturarlo per uccidere. <br/> <br/> La recitazione di cuba è eccellente. Ciò che ho amato di questo film è stata la sua rappresentazione sgraziata e grintosa del lato oscuro dell'uomo. È raro che un film sondaggi quell'area della natura umana. Il lieto fine hollywoodiano è diventato così cliché che sembra che nessuno voglia approfondire l'aspetto tragico della vita. Ma come persona che ha vissuto in quella realtà per la maggior parte della sua vita, apprezzo molto quando registi, scrittori e attori sono disposti a esplorare la tristezza solitaria, la vulnerabilità dietro la maschera dura, il caldo desiderio di vendetta e persino la spietata spinta al suicidio che definisce una parte di ciò che significa essere umani. I fratelli Law stavano chiaramente scrivendo con questa intenzione e io li applaudo per questo. <br/> <br/> Quello che non mi piaceva di questo film era che, pur coprendo un lato così raramente esplorato della natura umana, i cliché di Hollywood saltarono sporadicamente. Le prime sequenze d'azione erano perfette: corte, esplosive e strette. La sequenza finale d'azione, d'altro canto, è caduta in un formato standard: una lunga sparatoria lunga, l'eroe supera alcuni proiettili, i poliziotti compaiono e gli extra vengono sparati, il cattivo corre via e l'eroe dà la caccia per un confronto finale, ecc. In tutta onestà, tuttavia, è necessario fornire grandi punti per molte cose non ortodosse. Il ruolo principale dell'antagonista è cambiato tre volte quando ciascuno è stato ucciso. E come accennato in un'altra recensione, c'è stata una grande attenzione ai dettagli per quanto riguarda le pistole di ricarica e così via, che presumo sia un merito della vasta esperienza del regista Brian Smrz come stunt man. <br/> <br/> In definitiva questa immagine sembrava essere stata tirata in due direzioni. Da un lato sembra essere stato scritto come un esame molto oscuro di un personaggio in difficoltà alla ricerca di vendetta, e ancora più acutamente, la sua stessa morte. E allo stesso modo sembra che il regista avesse alcune idee insolitamente buone per il film. Ma poi, da qualche parte lungo il percorso, il film ha continuato a essere trascinato verso i temi del film d'azione e i dispositivi teatrali. E, naturalmente, il lieto fine fuori posto doveva essere attaccato alla fine (eppure anche quello aveva un'oscurità). È come se i produttori e gli scrittori fossero costantemente in lotta con il regista bloccato nel mezzo, e solo poche vittorie per parte. <br/> <br/> La mia opinione segue questa dualità. Ho amato la storia che era sotto. Sono sopravvissuto alle parti aggiunte su di esso che sembravano così false rispetto alla sua natura. La recitazione andava bene, e sarebbe stato un bel film se la sequenza finale e l'ultimo minuto non l'avessero rovinato.
Poiciemasso Admin replied
325 weeks ago